Clima, Renzi: “La ratifica dell’accordo di Parigi prima o appena dopo la Cop22”

Alla Cop22 del 14 e 15 novembre a Marrakesh l’Italia sarà rappresentata con tutto l’impegno. Stiamo lavorando per la ratifica dell’accordo di Parigi prima di Marrakesh o nei giorni seguenti. Mai pensare di essere arrivati, su questo“. Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervento alla Fao per la giornata mondiale dell’alimentazione.