“Un Parlamento che si tiene Carlo Sibilia e Alessandro Di Battista e non Ilaria Capua e’ un Parlamento che sceglie la doppia morale”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo alla Scuola di formazione politica del Pd, commentando le dimissioni della deputata di Scelta civica nonostante il completo proscioglimento da una inchiesta della magistratura. A proposito dei rapporto con il Movimento 5 stelle ha aggiunto: “Dobbiamo essere capaci non di giocare sulla difensiva e di non attaccare a testa bassa come fanno loro. Ma di far capire che se loro raccontano del mancato allunaggio, come Sibilia, noi crediamo nella scienza e nel futuro”.
Renzi: “parlamento che tiene Sibilia e non Ilaria Capua sceglie la doppia morale. M5S racconta del mancato allunaggio, noi crediamo nella scienza”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?