Rivoluzione per le M&M’s: ecco come saranno nel 2017

MeteoWeb

Un’appetitosa novità attende gli amanti delle celebri M&M’s che per il 2017 subiranno un notevole cambiamento: ne dall’iconico aspetto ne dal caratteristico colore sgargiante saranno modificate, ma l’alterazione si concentrerà nel “classico” gusto.

Al cioccolato al latte, arachidi e burro d’arachide sarà infatti aggiunto un quarto gustoso ingrediente, il caramello, che a detta del vice presidente della ricerca e dello sviluppo della compagnia madre Mars Chocolate , Hank Izzo, sarà un tocco “estremamente alla moda. Un sapore dal valore di 2.2 miliardi di dollari, tra quelli più in crescita nel settore del cibo in questo momento”.

I minuscoli dolcetti dovranno presentare una parte morbida all’interno  che non deve essere né troppo dura né troppo morbida, proprio in ragione di ciò le dimensioni delle “lenticchie” saranno leggermente ampliate.

Un team di ingegneri ha per l’occasione creato un nuovo macchinario capace di riempire le M&M’s di caramello e al momento la produzione è stata allargata con un nuovo stabilimento a Topeka, Kansas.

Condividi