Terremoti, Zingaretti: “Parte la prima fase della ricostruzione, siamo al giro di boa”

Si tratta di un giro di boa importante a due mesi dal sisma inizia così la prima fase della ricostruzione. Si tratta di un ottimo Decreto che non solo individua le risorse, ma ha in sè la filosofia di pensare al sistema economico, sociale e culturale che si occuperà della fase di ricostruzione materiale“. Così il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, al termine della riunione di insediamento del Comitato Istituzionale del Lazio per il terremoto.