WhatsApp finalmente si aggiorna anche su iOS

MeteoWeb

Finalmente, dopo tante settimane di attesa e con un po’ di ritardo, anche l’applicazione WhatsApp per il sistema operativo di iPhone si aggiorna, introducendo una serie di novità interessanti relative alla fotocamera e alle immagini da inviare. La versione è la 2.16.12 e consentirà anche su iOS di aggiungere testi ed emoticons su foto e video, personalizzando il tutto come più preferiamo, un po’ come già succede da tempo su Facebook, le cui foto possono essere integrate con le faccine, e su Snapchat, per quanto riguarda i testi.

Apple chiude definitivamente il suo progetto per una iCar

whatsapp iosGli amministratori dei gruppi potranno inviare ad altri utenti il link per far entrare l’interlocutore all’interno, senza doverlo aggiungere manualmente, un po’ come succede su Telegram.

Il changelog riporta:

“Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore. 
Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.”