Verrà inaugurato l’11 novembre il più grande Lego Store d’Italia che aprirà i battenti a Milano, in Corso Monforte 2, angolo piazza San Babila, dopo l’apertura dei primi quattro negozi ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino.
Il mega negozio conta misure da capogiro che raggiungono i 270 metri quadrati. In tutto questo spazio genitori e bambini potranno sbizzarrire la loro originalità creativa e costruire omini gialli e mattoncini.
Lego per la speciale occasione ha ben pensato di organizzare un contest rivolto a tutti gli appassionati e fedeli clienti: bastano infatti sei mattoncini per creare 915 milioni di combinazioni e la creazione più originale si aggiudicherà il podio.
I cultori Lego, inoltre, potranno sperimentare il mondo Lego con l’“Immersion portal”, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, per osservare dall’interno speciali ambientazioni create con i Legon: nel Lego Store di Milano, inoltre, sarà presente il “Pick a Brick” più grande d’Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.