Personale dei vigili del fuoco della Toscana e’ stato inviato in Piemonte e in Liguria colpiti dal Maltempo. Dal comando toscano si spiega che “in seguito agli eventi alluvionali che stanno interessando” le due regioni, su “disposizione del Centro operativo nazionale, dai comandi di Firenze e Pisa, sono partiti vigili del fuoco con attrezzature fluviali, per poter intervenire in aree allagate”.
Maltempo: personale dei vigili del fuoco della Toscana inviato in Piemonte e Liguria


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?