Terremoto, domani la Presidente Boldrini incontra 600 sindaci, primo punto sul sisma

Seicento e piu’ sindaci a Montecitorio domani, ricevuti in Aula dalla presidente Laura Boldrini, per illustrate le necessita’ delle loro realta’ locali, a partire dalle problematiche, per quanto riguarda le aree colpire dall’ultimo sisma, del post terremoto. Lo racconta la presidente in persona parlando con i giornalisti nel Transatlantico della camera in occasione della giornata “porta aperte” ai cittadini. L’avvenimento, organizzato insieme all’Anci, servira’ per individuare le priorita’ dei comuni. Al confronto parteciperanno anche i presidenti di commissione ed esponenti del governo.