Terremoto: bimbo di 7 anni scappa di casa spaventato dalla scossa M. 3.8 di stanotte

Un bambino di 7 anni e’ scappato di casa a Camerino, terrorizzato per la scossa di magnitudo 3.8 che si è verificataalle 4:19 della notte. I genitori non si sono accorti di nulla fino a stamani, quando non l’hanno trovato nella sua cameretta. Hanno chiamato i vigili del fuoco e poco dopo le 8 il piccolo e’ stato ritrovato sano e salvo, non lontano da casa. Era un po’ infreddolito, e ancora molto spaventato. Lo sciame sismico iniziato il 26 ottobre non finisce, e per i bambini dell’area del cratere fronteggiare l’ansia e’ sempre piu’ difficile: un incubo non solo concreto, ma anche psicologico.