“Mi pare che la stessa emittente abbia per fortuna preso le distanze da questo giudizio che abbiamo potuto leggere. E’ un giudizio di un paganesimo senza limiti“. Cosi’ monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, in merito alle dichiarazioni andate in onda su Radio Maria in cui si definisce il Terremoto un “castigo divino” a seguito dell’approvazione delle unioni civili. Lo scrive il Sir.
Terremoto, bufera su Radio Maria. Monsignor Galantino: “giudizio di un paganesimo senza limiti”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?