“La situazione dopo il Terremoto 6.5 e le successive scosse che hanno coinvolto cosi’ tante realta’ e’ estremamente difficile. Non lo dobbiamo nascondere“. Lo scrive questa sera, sulla sua pagina Facebook, il commissario per la ricostruzione Vasco Errani. “Stiamo lavorando – aggiunge – per trovare soluzioni che consentano di tenere la popolazione in condizioni di vita accettabili sul territorio e stiamo lavorando comune per comune con i sindaci e le regioni“.
Terremoto, Errani: “situazione estremamente difficile, lavoro durissimo”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?