“In questi momenti bisogna essere tutti uniti e credo che siano sbagliate le polemiche”: lo ha detto Stefano Parisi oggi a Perugia ai giornalisti che gli chiedevano se il governo sta facendo tutto il necessario per il post Terremoto. “Dobbiamo sostenere l’attivita’ di chi oggi e’ in prima fila, ad iniziare dalla Protezione civile, in un lavoro molto molto difficile” ha detto Parisi, secondo il quale “su questo l’unita’ del Paese e’ fondamentale e quindi dobbiamo essere tutti uniti dietro a coloro che lavorano compreso ovviamente il governo”. L’ex candidato sindaco di Milano ha voluto rivolgere poi anche un messaggio ai terremotati dell’Umbria, dopo avere annunciato che oggi pomeriggio andra’ a Norcia per una visita alle zone colpite dal sisma: “C’e’ totale solidarieta’ e comprensione – ha detto – perche’ credo che il Paese unito stia facendo qualsiasi sforzo per alleviare i drammatici disagi e il dolore che colpisce queste famiglie. C’e’ poco da dire perche’ e’ inimmaginabile quello che loro stanno soffrendo e per questo e’ sempre necessario essere coesi e uniti nella solidarieta’ nazionale intorno a questi fatti umani gravissimi”.
Terremoto, Parisi: “in questi momenti bisogna essere uniti, sosteniamo l’attività di chi è in prima fila”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?