Terremoto, Rossella Fiamingo: “piange il cuore per Norcia, lì ci siamo allenati e abbiamo lasciato una parte di noi”

Purtroppo piange il cuore per Norcia, un luogo in cui siamo stati, ci siamo allenati e abbiamo lasciato una parte di noi. Spero si sistemi tutto presto, mando un pensiero alle famiglie colpite dal terremoto. Ciascuno di noi dovrebbe dare un contributo a queste persone, qualsiasi cosa e’ importante“. Questo il pensiero di Rossella Fiamingo, argento nella spada ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016, avventura ripercorsa oggi dalla siciliana a margine della “Festa per le medaglie” della scherma organizzata presso il Salone d’Onore del Coni, a Roma.