Viaggi & Turismo: salutare il nuovo anno in Africa e Oceano Indiano

MeteoWeb

Due proposte di Margò, a Zanzibar e in Kenya, per una vacanza indimenticabile da veri globetrotter al giusto prezzo e con tanti vantaggi esclusivi!

Subito una buona notizia per i viaggiatori: è tornato il SALVA VACANZA firmato Eden Viaggi! Anche per i viaggi Margò è possibile approfittare di questa esclusiva offerta, che permette di modificare o cancellare le prenotazioni fino a 8 giorni lavorativi dalla partenzaSENZA PENALI! Il SALVA VACANZA è gratuito ed è valido su tutta la programmazione per le prenotazioni effettuate dal 19/09/2016 al 30/11/2016 con partenze dal 29/10/2016 al 31/07/2016. Il buono riconosciuto dall’assicurazione potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data di partenza prevista per il soggiorno annullato, su tutta la programmazione e senza vincoli!

ZANZIBAR!

Palumbo Reef Beach Resort, 3 stelle superior – località Uroa.

Storico resort a gestione italiana, da poco rinnovata e tornata alla proprietà con ottimi riscontri da parte della clientela. La struttura è conosciuta ed apprezzata da tempo nel nostro mercato anche per la sua splendida posizione a ridosso di una bellissima spiaggia la cui particolarità è data da una spettacolare lingua di finissima sabbia bianca che si insinua nell’oceano per centinaia di metri. Questo offre il privilegio davvero unico di lunghissime passeggiate durante la bassa marea, fra ali d’acqua con incredibili trasparenze e dai colori sempre cangianti e con possibilità di bagnarsi fra pesci colorati, coralli e stelle marine immergendosi nelle piscine naturali che si formano lungo questa striscia di sabbia. Il resort è costruito nel classico stile zanzibarino, con tetto in makuti e camere semplici ma graziose e funzionali, immerse in una lussureggiante vegetazione con piacevoli giardini di palme e altre piante tropicali. Ambiente famigliare e informale, allegro e accogliente. Il resort si trova in posizione relativamente isolata, immerso nella natura, ideale quindi per chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax.

Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con formula tutto incluso:

Dicembre: a partire da 1.160 euro a persona

Dal 24 al 31 dicembre: a partire da 2.250 euro a persona (con cenone di Natale o Capodanno inclusi)

Gennaio: a partire da 1.190 euro a persona

I prezzi includono la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA! Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò:sconto under 30 e over 60, speciale single: nessun supplemento camera singola per soggiorni fino al 22/12.

KENYA!

Lily Palm Beach Resort, 4 stelle superior – località Watamu.

Conosciutissimo resort situato all’interno del magnifico Parco Marino di Watamu, a ridosso di una delle baie più belle e amate del Kenya, apprezzata fra l’altro per la sua barriera corallina ancora vergine e incontaminata, ricca di pesce e corallo. La spiaggia è anch’essa fra le più profonde ed estese di tutta la costa settentrionale del Kenya e contribuisce ad impreziosire un paesaggio davvero mozzafiato. Il resort si presenta a sua volta come una deliziosa oasi di relax immersa in un enorme giardino tropicale e con un buon livello di servizio garantito dall’attenta gestione italiana. Agli ospiti Margò sarà garantita la sistemazione presso la sezione Lily Palm, più vicina al mare e già oltre la strada, nell’area del resort che arriva fino alla spiaggia dove si trovano anche il bar con servizio tutto incluso e i due ristoranti, quello principale a buffet e quello alla carta, entrambi affacciati e con bellissima vista sulla baia. Il resort è un luogo perfetto per una vacanza in cui staccare completamente la spina e assaggiare un po’ d’Africa. Al tempo stesso, chi cerca un po’ di svago e animazione anche fuori dal resort, potrà contare su qualche serata presso la sempre più rinomata Come Back, raffinata e frequentatissima lounge disco, anch’essa con gestione italiana, raggiungibile dal Lily Palm con una breve passeggiata e che ospita anche la pizzeria italiana più rinomata della zona.

Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con formula tutto incluso:

Dicembre: a partire da 1.060 euro a persona

Dal 24 al 31 dicembre: a partire da 2.000 euro a persona (con cenone di Natale o Capodanno inclusi)

Gennaio: a partire da 1.055 euro a persona

I prezzi includono la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA! Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò:sconto under 30 e over 60, speciale single: nessun supplemento camera singola per soggiorni fino al 22/12, wi-fi free in camera.

E per rendere il viaggio in Kenya davvero indimenticabile… SPECIALE SAFARI INFRASETTIMANALE, 2 giorni e 1 notte, con supplemento.

Quest’offerta prevede la possibilità di abbinare al soggiorno in Kenya un safari infrasettimanale di due giorni e una notte ad un prezzo vantaggiosissimo e non disponibile in loco, così da garantirvi riposo balneare sia prima che dopo la vostra esperienza nella savana. Il programma prevede la partenza di prima mattina dall’hotel con minivan Safari Adapter da 7 posti, con tettuccio apribile per agevolare gli avvistamenti degli animali che avverranno già nel percorso che condurrà a pranzo al camp o al lodge prescelto. L’opzione del Doa Doa Camp prevede inoltre, prima di pranzo la possibilità di effettuare il “walking safari” sulle rive del fiume Galana, accompagnati da un masai. Nel pomeriggio si terrà il primo vero “game drive” all’interno del parco Tsavo Est, un giro in minibus nella savana giocando ad avvistare e fotografare il maggior numero di animali possibile: soprattutto elefanti, ma con un po’ di fortuna anche zebre, giraffe, gazzelle, leoni, coccodrilli e ippopotami. Scegliendo il Doa Doa Camp si potrà vivere anche l’esperienza del “night game drive” con spot light nel tragitto tra l’uscita dal parco e il campo. Dopo cena, si potranno ascoltare i racconti dei masai, piacevolmente seduti intorno al fuoco.

Il safari si effettua tra la seconda e la quinta notte di soggiorno (il giorno esatto verrà comunicato in loco).

Prezzi supplemento Safari:

Safari 1 notte, abbinato a Doa Doa Camp a partire da € 165

Safari 1 notte, abbinato a Doa Doa Lodge a partire da € 175

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.