Sono ben 34 i morti per aver bevuto un liquore tossico alla vigilia di Natale in Pakistan centrale. A riferirlo il responsabile dell’ospedale locale Asif Mehmood Saleemi. L’incidente è avvenuto in un’area cristiana della città di Toba Tek Singh, a 338 km a di Islamabad. Le persone ricoverate con segni d’intossicazione sono 105.
Pakistan, 34 morti per aver bevuto liquore tossico


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?