Un uomo di 79 anni ha perso la vita, ieri durante un’escursione solitaria, a Fenestrelle. Il pensionato stava camminando fuori dai sentieri segnalati, quando ha perso l’equilibrio ed e’ caduto da un dirupo per circa 20 metri. Trasportato al Cto in codice rosso, e’ morto in ospedale.
Incidenti montagna: precipita in un dirupo, morto escursionista a Fenestrelle


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?