Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi l’offerta “Bentornato al Lavoro”, che prevede il 20% di sconto su due milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com solo per due giorni.
L’offerta “Bentornato al Lavoro” è disponibile sulle tratte europee dal 6 gennaio al 31 gennaio; i posti devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì (24:00) solo sul sito Ryanair.com, il luogo migliore per sconfiggere la malinconia da rientro in ufficio.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia ha affermato: “Il periodo delle feste si è concluso e, come i cuccioli, le tariffe basse restano per la vita, non solo per Natale. Per aiutare ad affrontare la malinconia da rientro al lavoro, abbiamo lanciato due giorni di grandi sconti fino al 20% per due milioni di posti, per viaggiare nel mese di gennaio.
I posti in vendita sono disponibili solo fino alla mezzanotte di domani, mercoledì, ed i clienti possono accedere al sito Ryanair.com e annientare i blues di gennaio prenotando un break grazie a questo imperdibile affare”.