Nuova forte scossa di terremoto avvertita nel Centro Italia alle 11:14 [LIVE]

MeteoWeb

Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. Nettamente avvertita a Roma, Rieti, nelle Marche e in generale nel Centro Italia.

La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l’epicentro era pressoché lo stesso della precedente M 5.3.

Terrore tra la popolazione. Gente di nuovo in strada ad Ascoli. Urla e grida di disperazione. Possibili nuovi crolli. In corso una riunione operativa in comune ad Ascoli. Linee elettriche già saltate e collegamenti telefonici molto precari.

 ”In questo momento e’ impossibile avere un quadro certo delle conseguenze delle ultime scosse di Terremoto nelle Marche: alcuni centri sono coperti da due metri di neve, le linee telefoniche sono in tilt e non riusciamo ad avere notizie dirette”.Lo dice all’ANSA il presidente della Regione Luca Ceriscioli.

Alcune stazioni della metro di Roma sono state evacuate a scopo precauzionale dopo le scosse di Terremoto avvertite anche a Roma. La precauzione riguarda sia la linea A che la linea B.

Condividi