Salute: buoni propositi per il 2017, rinuncia a quello che odi del fumo

MeteoWeb

Dopo aver spopolato in diverse città della Gran Bretagna, con l’arrivo del nuovo anno, blu®, marchio leader del settore e-cig, inaugura oggi un’iniziativa volta a valorizzare i vantaggi che i fumatori trarrebbero dal passaggio al vaping elettronico, come ad esempio tornare ad assaporare il gusto di vini e pietanze, avvicinarsi e baciare qualcuno senza preoccuparsi dell’odore di fumo, e tanti altri.

Come? Con alcuni gruppi di ragazzi “blu” che, da oggi a domenica 15 gennaio, e poi nuovamente dal 20 al 22 gennaio, trascorreranno la giornata presso i centri commerciali Roma Est di Roma, Orio Center di Bergamo e Casamassima di Bari con l’iniziativa “Buoni propositi per il 2017, rinuncia a quello che odi del fumo” (#buonipropositiblu2017) e chiederanno ai passanti fumatori e maggiorenni di gettare il loro pacchetto di sigarette in un grande contenitore-pattumiera creato appositamente, abbandonando così, simbolicamente, le sigarette tradizionali. E la ricompensa per aver rinunciato al proprio pacchetto di sigarette sarà un kit blu®, un’alternativa alle sigarette tradizionali, con la garanzia di affidarsi, per questo test, ad un brand di indiscussa affidabilità in termini di standard qualitativi e di ingredienti utilizzati per la produzione dei liquidi.

“Buoni propositi per il 2017, rinuncia a quello che odi del fumo” è un’iniziativa che, in termini molto simili, si è conclusa da pochi giorni anche in Gran Bretagna, dove ha riscosso successo e consensi per il suo carattere di innovazione e attenzione nei confronti dei consumatori e che verrà replicata in altre grandi città italiane.

Condividi