Nelle zone del terremoto “ci sono difficoltà oggettive“, ma anche “la presenza dello Stato“. Così il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, intervenendo a ‘CartaBianca‘ su Raitre ha commentato le proteste delle popolazioni coinvolte. Confermando che le casette arriveranno entro marzo, “sicuramente per quanto riguarda il terremoto di fine agosto“, Delrio ha ammesso che “le sofferenze sono grandi, specialmente con questo freddo e per i paesini isolati”, ma “il governo e’ molto presente”, “stiamo tutti lavorando al massimo”.
Terremoto, Delrio: “lo Stato c’è, casette entro marzo”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?