Da domani torneranno i treni sulla linea Canicattì–Gela. La circolazione ferroviaria era stata sospesa alle 18.30 di lunedì 13 per i gravi danni causati dal maltempo fra Campobello Ravanusa e Sant’Oliva. Rete Ferroviaria Italiana ha completato gli interventi di manutenzione straordinaria necessari a ripristinare la piena efficienza della linea e consentire il passaggio dei treni in sicurezza. Per garantire la mobilità durante il periodo di sospensione della circolazione ferroviaria sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus.
Maltempo: riprende la circolazione dei treni sulla linea Canicattì-Gela


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?