San Valentino: amore in quota a Cortina con la cena romantica di Capanna Ra Valles

MeteoWeb

Una cena romantica nello splendido scenario delle Dolomiti innevate con vista panoramica sulla conca ampezzana illuminata dalla luna e dalle stelle. Un sogno che per molte coppie può diventare realtà la notte di San Valentino grazie alla proposta di Capanna Ra Valles, il ristorante più alto di Cortina d’Ampezzo situato a 2.475 m sulla Tofana di Mezzo, che martedì 14 febbraio celebrerà l’amore con una raffinata esperienza gourmet.
La bellezza della neve, finalmente caduta copiosa nel comprensorio Tofana-Freccia nel Cielo, l’emozione e la magia di una serata a due in alta quota, la musica calda dei ritmi swing e del tango con dj e pista da ballo… ci sarà davvero un’atmosfera indimenticabile a Capanna Ra Valles.
La serata inizierà alle ore 19.00 presso la funivia di Tofana-Freccia nel Cielo, vicino allo Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. Il programma prevede aperitivo e cena con menù speciale dedicato agli innamorati e grande festa fino alle ore 23.00 quando è prevista l’ultima discesa a valle. (AdnKronos)