Il premier Paolo Gentiloni è stamattina nel centro storico di Montorio al Vomano, prima tappa della visita in Abruzzo, regione tra le più colpite da maltempo e terremoti. Un breve tragitto lungo il quale e’ stato fermato da due cittadine, Annalida e Pina, che hanno chiesto aiuti “perché non voglio lasciare il paese“. Gentiloni le ha rassicurate: “Ce la faremo, vi staremo vicini“. Poi ha stretto la mano ai componenti di una squadra di Vigili del Fuoco.

















Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?