Sarà l’Antichissima Città di Sutri ad ospitare l’Instameet di Medioera

MeteoWeb

Con Medioera, festival della cultura digitale e dell’innovazione che si svolge a Viterbo, torna anche l’appuntamento con uno degli instameet più attesi dell’anno. La novità di questa VI edizione è il legame con il #WWIM15 che ha come tema la #gentilezza: nella splendida cornice del Parco Naturale Regionale dell’Antichissima Città di Sutri, si potrà raccontare attraverso tanti scatti cosa significano gentilezza, solidarietà e rispetto.

Si avrà modo di immergersi in un’atmosfera particolarmente affascinante visitando lo spettacolare anfiteatro romano interamente scavato nel tufo, le tombe rupestri e il suggestivo mitreo, la chiesa della Madonna del Monte e il leggendario castello di Carlo Magno. Ospiti nell’incanto di Villa Savorelli, con il suo splendido giardino all’italiana, si degusterà il pranzo a base di piatti tipici e prodotti locali, il tutto accompagnato da ottimo vino.

Questi i tag da usare e da seguire su tutti i social network: #igersviterbo #igerslazio #medioera17 #WWIM15 #WWIM15Lazio #sutri

Appuntamento alle ore 10,30 all’ingresso del Parco.

Info: www.medioera.it Fb MEDIOERA

Condividi