Thales Alenia Space: grande orgoglio per il Randstad Employer Brand

MeteoWeb

“E’ con grande orgoglio che riceviamo oggi il Randstad Employer Brand. È la terza volta che la nostra azienda riceve questo Premio e questo non può che essere un riconoscimento dell’intero sistema aziendale”. Così Donato Amoroso, amministratore delegato di Thales Alenia Space Italia, commenta il Randstad Employer Brand 2017, il riconoscimento che viene assegnato dal secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane, ricevuto classificandosi al primo posto come azienda italiana più attrattiva come datore di lavoro da parte dei potenziali dipendenti.
“Avrà certamente contribuito – sottolinea – la suggestione del settore in cui operiamo, caratterizzato da sfide avvincenti e da una tecnologia innovativa e all’avanguardia, ma sono convinto abbiano avuto il loro peso fattori quali la sicurezza del lavoro percepita e i buoni risultati della nostra azienda, non solo in termini economici ma anche in termini di immagine e rispetto dei valori”.
“Quale grande player del settore della ricerca spaziale a livello mondiale – conclude – siamo ben consapevoli dell’importanza strategica della valorizzazione dei talenti, nonché molto attenti alla qualità e al contenuto del lavoro, elementi che insieme alla formazione creano anche le opportunità di crescita in ambito internazionale e a livello globale”. (AdnKronos)