Cibo e futuro: PepsiCo a “Seeds&Chips”, il summit internazionale sulla food innovation

MeteoWeb

Appuntamento con PepsiCo a Seeds&Chips (FieraMilano Rho, padiglioni 8-12), il summit internazionale sulla food innovation, per parlare di cibo e futuro.

Il 10 maggio, in occasione della conferenza “Sustainability and innovative food waste solutions”, interverrà al summit Dr. MEHMOOD KHAN, Vice Chairman & Chief Scientific Officer, Global Research & Development, per parlare di soluzioni innovative e sostenibili nel settore della food innovation.

Inoltre, PepsiCo sarà presente fino all’11 maggio con uno spazio creato in collaborazione con l’architetto e designer Fabio Novembre. Il padiglione sarà dedicato a HelloGoodness, una piattaforma pensata per rendere accessibili una gamma di cibi e bevande appositamente scelti per il benessere dei consumatori sempre in movimento.  Una selezione di questo portfolio sarà disponibile in attività di sampling durante alcuni selezionati momenti dell’evento.

Tra i prodotti PepsiCo, i visitatori potranno conoscere e assaggiare i cereali a marchio Quaker e i succhi di frutta Tropicana, 100% spremuta ottenuta esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca.