Clima, Merkel: “più determinati che mai a tutelarlo”

La cancelliera tedesca Angela Merkel si è detta oggi “piu’ determinata che mai” ad agire in difesa del Clima, dopo la denuncia da parte americana degli accordi di Parigi per la tutela dell’ambiente.