Malore per Beatrice Lorenzin: ricoverata al Gemelli

Lieve malore per Beatrice Lorenzin. La ministra della Salute, a quanto si apprende, si e’ sentita male in mattinata a causa del caldo e della stanchezza, ed e’ stata ricoverata al policlinico Gemelli per accertamenti. Dopo qualche ora e’ stata dimessa ed e’ tornata a casa.