Riaprirà lunedì mattina, alle 10, la sp 365 a Bisenti, chiusa da febbraio a causa di danni di Maltempo e terremoto. Ad annunciarlo la Provincia di Teramo che sottolinea la riapertura di numerose arterie, ricordando la gestione di circa 80 cantieri fra strade e scuole, con un anticipo di 22 milioni di euro. “La testimonianza di una pubblica amministrazione che funziona anche se le Province continuano a non avere i fondi ordinari per manutenzione e investimenti – sottolinea il presidente Renzo Di Sabatino – una condizione che mantiene alto il rischio di dissesto e non garantisce un livello accettabile di servizi. Quella di lunedi’ comunque non sara’ un’inaugurazione, vogliamo condividere questo risultato con tutti coloro che nell’emergenza e dopo, nella fase della programmazione, del reperimento dei finanziamenti e dei lavori, hanno consentito quello che e’ considerato dagli addetti ai lavori un piccolo miracolo nel panorama della ricostruzione pubblica del Centro Italia del post terremoto”.
Maltempo: a Bisenti riapre lunedì la sp 365 chiusa da febbraio


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?