Mamme digitali: HomeAway a fianco di Fattore Mamma per “Mamme in Parlamento”

MeteoWeb

HomeAway, leader nell’affitto di case vacanze* online, si impegna a favore delle mamme con una speciale vocazione digitale. Il portale è infatti accommodation partner di “Mamme in Parlamento”, una giornata di incontro realizzata da FattoreMamma e Italian Digital Revolution, volta ad attivare il dialogo tra le mamme e le Istituzioni.

“Mamme in Parlamento” si è svolta il 6 giugno presso la Camera dei Deputati e HomeAway ha offerto una sistemazione alle partecipanti di FattoreMamma in una delle case di Roma pubblicate sul portale. Questo ha permesso loro di partecipare all’evento senza dover partire molto presto la mattina e sfruttando l’intera giornata.

Il servizio di HomeAway è particolarmente adatto a chi viaggia con l’intera famiglia. Il portale, infatti, propone solo case intere, una soluzione estremamente pratica per chi, come le mamme, ha bisogno di comodità, privacy, flessibilità e spazio anche quando si trova lontano da casa. L’interfaccia di ricerca permette inoltre di selezionare gli annunci di case “adatte ai bambini”, per facilitare la scelta di una sistemazione che possa accogliere con tutti i comfort anche i viaggiatori più giovani.

*Definizione generica non assimilabile ad alcuna definizione legale.

Condividi