Terremoto, Curcio: “Polemiche? Io lavoro a testa bassa, ci sono buone soluzioni”

“Si sta lavorando su tutti i fronti, direi che ci sono buone soluzioni che si stanno concretizzando su molti aspetti”. Lo ha detto il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio lasciando Palazzo Chigi al termine dell’incontro con il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni il commissario per la ricostruzione Vasco Errani e i governatori delle regioni colpite dal Terremoto. Le polemiche sulla raccolta delle macerie e la consegna delle casette? “I numeri li vedete, sono pubblicati. La polemica? Noi pensiamo a lavorare a testa bassa – aggiunge – Sulle macerie i resoconti sono pubblicati, si può fare il confronto con il 2009.I dati ci sono tutti, basta che li sappiamo leggere. Io non li commento, io lavoro”.