Un po’ di paura ma nessun danno. Lo hanno detto alcuni abitanti di Arezzo che stanotte hanno percepito “distintamente” la scossa di magnitudo 3.1 registrata alle 2,39 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Secondo le rilevazioni dellIngv il sisma ha avuto ipocentro a 9 km di profondità e epicentro localizzato a 2 Km da Pieve Santo Stefano, località situata all’estremità orientale della provincia aretina. Dagli uffici del comune, infatti, confermano che non si e’ avuto nessun crollo ma solo un po’ di preoccupazione tra la popolazione. Nella vicina Sansepolcro, solo qualcuno e’ sceso precauzionalmente per strada.
Terremoto: paura ad Arezzo e Pieve Santo Stefano, ma senza danni

Pieve Torina il 30 ottobre 2016