Tutte pazze per Melania, dal chirurgo per assomigliare a lady Trump

MeteoWeb

Non più come Ivanka, figlia prediletta del presidente statunitense, Donald Trump. Ora le americane vogliono assomigliare a Melania Trump. E’ questa la nuova tendenza che ha preso piede negli Stati Uniti, dove molte donne si rivolgono al chirurgo plastico per cercare di avere gli stessi lineamenti della first lady americana.
Fantascienza? Non esattamente, visto che il crescente numero di richieste per avere gli stessi zigomi, la stessa bocca o il seno dell’ex modella slovena ha spinto il chirurgo texano Franklin Rose a ideare la formula ‘Melania Makeover’, una serie di operazioni chirurgiche dedicate a chi è pronta a tutto pur di assomigliare a lady Trump.
Come Claudia Sierra, una delle tante pazienti che si sono rivolte a Rose con la speranza di trasformarsi in Melania. La donna, mamma di due bambini, considera la first lady “la sua ispirazione”. “Melania per me incarna potere e forza – ha rivelato a ‘Inside Edition’ – Lei è la nostra first lady e non vedo l’ora di somigliarle sempre più. Voglio sentirmi come la first lady che so di avere dentro”. Tra gli interventi ai quali si è sottoposta Claudia rientrano riduzione del seno, rinoplastica, liposuzione e lifting.
“In passato molte donne si rivolgevano a me per avere lo stesso aspetto di Ivanka – ha scritto il medico in una nota – Quindi non mi sorprende che ora le donne vogliano diventare come Melania, che è semplicemente fantastica”. (AdnKronos)

Condividi