Volare in Canada verso i migliori parchi dell’Est

MeteoWeb

La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse e seconda compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze all’annuale Skytrax World Airline Awards, lancia le nuove tariffe speciali last minute per volare a luglio e agosto in Canada da Roma Fiumicino, da Venezia e Lamezia versoMontréal e Toronto.  Con le proposte Air Transat i viaggiatori potranno andare alla scoperta non solo delle grandi metropoli, ma anche dei famosi parchi canadesi e immergersi nella natura incontaminata.

Da Toronto e da Montréal, con un viaggio on the road, si possono visitare i grandi spazi verdi e godere di numerose attrattive come suggerisce Rephouse.

Per chi sceglie di volare a Montréal e visitare il Québec, non può perdere la regione di Saguenay–Lac-Saint-Jean, che si estende per 107.000 km2 dal nord di Lac-Saint-Jean al fiordo del fiume di Saguenay.

In questa vasta area, è possibile effettuare escursioni alla ricerca dei beluga e delle megattere, visitare lo Zoo Sauvage di St-Felicien, dove è possibile osservare moltissime specie animali autoctone ed esotiche, oppure passare una giornata visitando il villaggio “fantasma” di Val-Jalbert.

Un’altra tappa ideale per addentrarsi nella natura è la foresta del Parco Nazionale della Mauricie, a metà strada traMontréal e Québec City: si può arrivare fino a Saint-Alexis-des-Monts, l’ultimo villaggio prima della natura sconfinata, vicino al lago Sacacomie e avvistare orsi neri e castori, fare un’escursione nella tipica canoa “rabaska” o andare a pesca.

Per il viaggiatore che preferisce atterrare a Toronto, capoluogo della provincia dell’Ontario, sarà una scoperta il Parco Provinciale dell’Algonquin. In questo parco è possibile avvistare alci, cervi, castori e lontre, e nelle zone più remote, il parco è abitato anche da lupi e linci. Anche questo luogo è il posto giusto per le escursioni a cavallo e in bicicletta.

Le due città si possono raggiungere con Air Transat che offre collegamenti diretti, con 11 voli non-stop da Roma per il Canada e 5 voli non-stop da Venezia per il Canada e un volo da Lamezia a Toronto. Nel dettaglio sarà possibile volare a luglio e agosto con le rotte: Roma-Toronto e Roma-Montréal a partire da655 euro A/R , da Venezia per Toronto a partire da 497 euro A/R e da Venezia per Montreal sempre a partire da 583 euro A/R e infine Lamezia-Toronto da 813 euro tasse incluse in Classe Economica, per godere dell’estate canadese.

Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite APP CINEPLUS A da scaricare sul proprio device sugli AIRBUS A310).

Le tariffe Air Transat sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio.

I collegamenti sono operati con Airbus A330 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it .

Ufficio Gruppi dedicato airtransat.gruppi@rephouse.it per minimo 10 persone. La compagnia aerea canadese ricorda ai viaggiatori italiani che intendono recarsi in Canada di richiedere l’eTA compilando un modulo di richiesta online, nel sito Web www.Canada.ca/eta. Il documento dovrà essere esibito alla partenza, prima di salire a bordo dell’aereo, insieme a un passaporto valido.