Parzialmente riaperta, con la sola possibilita’ di usare la corsia di sorpasso, la Variante Aurelia che dalle 10.30 circa e’ interessata da un incendio: un rogo è segnalato in un’area di sterpaglie in localita’ Commendone, tra lo svincolo Grosseto Nord e Grosseto Centro in direzione Sud. Sul posto due elicotteri della flotta regionale, squadre a terra di volontari e dei Vigili del fuoco. Dopo la chiusura totale della strada, è stata riaperta al traffico la corsia di sorpasso mentre sono ancora in corso le operazioni di spegnimento.
Incendi Grosseto: l’Aurelia parzialmente riaperta


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?