Nell’inverno 2018 sul lungomare di Viareggio sfileranno in cartapesta i leader del mondo: da Donald Trump a Kim Jong-un, a Vladimir Putin e Xi Jinping, con la new entry di Emmanuel Macron, protagonisti delle straordinarie opere di cartapesta e presentati dagli artisti del Carnevale italiano più celebre con dissacrante ironia.
Il Carnevale di Viareggio sarà anche nel 2018 una grande festa di colori, musica e ironia per richiamare pubblico da tutto il mondo per svagarsi e riflettere su vizi e mali del nostro tempo, tra cui la lotta contro il fumo e le barriere architettoniche.
Nelle cinque sfilate, in programma dal 27 gennaio al 17 febbraio 2018 sul lungomare di Viareggio, tra le costruzioni si segnala l’omaggio all’attore Paolo Villaggio, recentemente scomparso.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?