“Pancetta sexy” addio: per 1 donna su 2 torna la voglia di tartaruga

MeteoWeb

Addio ‘Pancetta sexy‘: oggi il 54% delle donne preferisce l’uomo con la tartaruga. È quanto emerge da uno studio condotto da Renaissance Lab, l’osservatorio sulle tendenze legate al mondo della medicina estetica, effettuato con metodologia Woa (Web opinion analysis) su circa 1.200 donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni e su un panel di 30 esperti di medicina estetica, attraverso un monitoraggio online sui principali social network, blog, forum e community dedicate per capire cosa vogliono le donne dagli uomini.

Ma quali sono i trucchi per avere addominali scolpiti? Secondo gli esperti, l’uomo deve saper unire l’attività fisica costante (82%) ad una dieta mirata (75%). Se ciò non fosse sufficiente, la tecnologia accorre in aiuto: un esempio è la crioadipolisi, trattamento di rimodellamento del corpo che avviene tramite il congelamento del tessuto adiposo in eccesso. Il ‘raffreddamento’ del grasso nella zona addominale e la sua conseguente riduzione, uniti a sport e sana alimentazione, permettono agli uomini di raggiungere risultati sorprendenti.

Per quale motivo le donne preferiscono l’uomo con la tartaruga? Secondo il 45%, gli addominali scolpiti sono sinonimo di virilità. Non solo, avere un corpo allenato vuol dire condurre una vita sana ed equilibrata (39%). La donna, alla continua ricerca di certezze, apprezza questa propensione salutista. Un corpo scolpito poi, significa condurre una vita attiva (35%) e non sedentaria.

Quali sono i trucchi per avere degli addominali scolpiti? Bisogna allenarsi costantemente (82%), per aumentare la definizione dei muscoli. Per avere un risultato visibile, è fondamentale eliminare il grasso in eccesso nella zona addominale: la dieta (75%) rappresenta il primo passo di questo percorso, ma volte non basta. Gli esperti consigliano allora di ricorrere a trattamenti più innovativi ed efficaci come la Crioadipolisi, del sistema Cooltech, che grazie all’azione del freddo elimina il grasso in eccesso ed aiuta a definire la silhouette già in una sola seduta.

Condividi