“Oggi bene il tavolo di sviluppo dell’area del cratere con i sindaci, le imprese e le associazioni dei lavoratori”. Lo scrive in un tweet il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Terremoto, Zingaretti: “Bene il tavolo di sviluppo dell’area del cratere”
