Incendi Piemonte: ignora il divieto e brucia delle sterpaglie: denunciato 50enne 

Un 50enne e’ stato denunciato dai carabinieri della stazione di Borgone di Susa che lo hanno sorpreso a bruciare delle sterpaglie a Villar Focchiardo (Torino). Nonostante la massima allerta per i vasti Incendi che stanno divorando su piu” fronti la Valle di Susa e l’ordinanZA comunale che impedisce di accendere focolai di alcun tipo sui territori di competenza, l’uomo ha ammassato le foglie nel suo giardino privato e le ha date alle fiamme. Il rogo e’ stato subito domato dai vigili del fuoco. Il 50enne e’ stato denunciato per incendio boschivo doloso.