”Qui c’e’ gente che ama questo territorio. Nessuno puo’ scappare, nessuno deve scappare. Ma noi dobbiamo dare alle persone la possibilita’ di fare quello che vogliono fare, di contribuire alla ripresa del territorio”: lo ha dichiarato oggi la presidente della Camera Laura Boldrini, presso l’Universita’ di Camerino, in occasione delle commemorazioni ad un anno dalla scossa che il 30 ottobre 2016 rese inagibili molte aule e laboratori.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?