“Come Pd nel mese di novembre faremo un incontro con Paola De Micheli e i sindaci Pd sul Terremoto”. Lo ha detto il segretario Pd Matteo Renzi parlando allo stabilimento Tod’s di Arquata.
Terremoto, Renzi: “A metà novembre incontro con i Sindaci Pd e De Micheli”

LaPresse/Stefano Porta