Una nevicata nelle scorse ore sulle Prealpi orobie ha imbiancato cime e paesi: è la prima neve della stagione.
Neve anche al rifugio Benigni, nel territorio di Ornica, in alta valle Brembana, a 2.222 metri di quota.
Piove a Bergamo città e in pianura.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?