Ecco l’uomo che si lancerà con un razzo per dimostrare che la Terra è piatta

MeteoWeb

E’ convinto che una cospirazione mondiale voglia nascondere la vera forma della Terra: stiamo parando di Mike Hughes (o come si fa chiamare lui Mad Mike, foto in alto): ha intenzione di lanciarsi con un razzo per dimostrare che la Terra è piatta.

Il razzo è pronto e la data è decisa: sabato prossimo (25 novembre) inizierà l’impresa che vuole dimostrare a tutti che la Terra non è rotonda, come ci hanno sempre insegnato, bensì piatta. Il 61 anni, autista di limousine, ha costruito con le sue mani il razzo e la sua rampa di lancio, per la cifra di 20mila dollari.

Se dovesse andare tutto secondo i piani, il razzo dovrebbe accelerare fino a una velocità massima di 800 km/h e viaggiare a circa 1,6 km dal sito di lancio, dove Hughes effettuerà un atterraggio con il paracadute.

È il primo passo – ha spiegato Hughes – verso la costruzione di un razzo più potente, che gli consentirà di arrivare oltre l’atmosfera per fotografare la Terra e finalmente mostrare al mondo intero la verità di un pianeta piatto, a forma di discoL’uomo ha ribadito infatti più volte che la sfericità della Terra è una menzogna della NASA, “controllata da massoni“.

L’ultima volta che Hughes ha tentato un’impresa simile è stato il 30 gennaio del 2014 in una proprietà privata dell’Arizona: si era fatto lanciare con un razzo più piccolo, coprendo una distanza di 500 metri circa. In quel caso il paracadute non funzionò bene e gli costò diverse settimane in ospedale.

Condividi