Tour del golfo di Napoli in elicottero

MeteoWeb

Tour Angels Napoli propone, all’interno di un progetto di turismo unico e innovativo, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Ad accompagnare la classica figura della guida turistica sarà infatti previsto un “Tour Angel” napoletano, una persona del luogo, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista, garantendogli assistenza e consigli che solo un abitante della città può fornire.

Il Tour Angel seguirà passo passo i visitatori per rispondere a tutte le loro domande e per guidarli attraverso un percorso unico, in un’esperienza che vada al di là della “semplice” conoscenza storica della città. Ma che permetta di conoscere e interagire con la sua gente, scoprirne i segreti non scritti e i suoi più piccoli aneddoti.

Nella meravigliosa Napoli potrai prendere parte ad esclusive visite guidate per scoprire e vivere Napoli da un’altra prospettiva, con percorsi personalizzati anche per i turisti più esigenti.

Potrai ammirare il golfo di Napoli in elicottero arrivando fino agli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano dove si staglia l’imponente Vesuvio. Con partenza e ritorno dall’aeroporto di Napoli e disponibilità anche di un tour del Golfo di Napoli a bordo di uno yacht.

Sei pronto a vivere un’esperienza avventurosa per scoprire le bellezze nascoste di Napoli da un punto di vista inedito?

Tour Angels Napoli realizza tour esclusivi e personalizzabili per ogni esigenza per consentire a tutti i turisti di vivere un’esperienza unica con l’opportunità di essere affiancati, oltre che da una Guida Turistica, da un “Angelo custode” che li accompagnerà e li assisterà durante il tour, con i suoi preziosi contributi.

Per prenotare il tour esclusivo di Napoli in elicotterohttp://www.tourangelsnapoli.it/tour/tour-esclusivi/tour-del-golfo-di-napoli-in-elicottero/