Terremoto Centro Italia: la galleria che collega Norcia ad Arquata riapre a fine febbraio

La galleria San Benedetto sulla SS685Tre Valli Umbre” che collega Norcia ad Arquata del Tronto, sarà riaperta al traffico a fine febbraio: lo ha reso noto l’Anas in occasione della visita del ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ai cantieri per il ripristino della viabilità dopo il sisma.

La galleria “San Benedetto” era stata chiusa a seguito dei danni causati dalla scossa del 30 ottobre 2016: verrà riaperta,  inizialmente in modo parziale e temporaneo.

Delrio è stato accompagnato ai cantieri del post sisma dall’amministratore delegato di Anas, Gianni Vittorio Armani, dal capo del dipartimento nazionale della Protezione civile, Angelo Borrelli e dal presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.