Un incendio è divampato al decimo piano di un palazzo in via Cogne 20, a Milano. I vigili del fuoco sono sul posto dalle e hanno evacuato alcuni condomini. Le fiamme hanno prodotto un’alta colonna di fumo visibile da molto lontano. Al momento risultano un ferito grave e altre sette persone leggermente intossicate.
Le operazioni di evacuazione degli altri condomini sono ancora in corso, ormai in sicurezza, ma sono complicate dalla presenza di molto fumo. I pompieri stanno quindi aprendo tutti gli appartamenti chiusi per verificare che non vi siano persone prive di sensi all’interno. Una persona, a quanto si apprende, è stata salvata dalle Fiamme Gialle che l’hanno calata con la scala mobile dalla finestra.
