Riaprono domani le scuole nei comuni del Basso Molise interessati ieri dal Terremoto di magnitudo 4.2 con epicentro ad Acquaviva Collecroce. Il sindaco di Termoli e gli altri amministratori locali hanno deciso per la ripresa delle lezioni a conclusione dei controlli condotti nelle scuole.
“Le squadre della Protezione civile del Comune di Termoli hanno effettuato i sopralluoghi. Anche da parte della Provincia di Campobasso sono stati effettuate le verifiche in tutti gli istituti superiori nell’arco della mattinata di oggi. Le scuole non presentano alcuna lesione o criticita’ e le lezioni possono riprendere regolarmente”.
