Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi nella discarica comunale alle porte di Abbiategrasso (Milano). Diversi i mezzi dei vigili del fuoco impegnati sul posto, intervenuti poco prima delle 16.
Nel rogo non sono coinvolte persone e neanche immobili, trattandosi di una discarica a cielo aperto. Le operazione di spegnimento risultano particolarmente lunghe per il grande ammasso di rifiuti.
