È già Cristiano Ronaldo-mania a Torino: nasce la coppa gelato CR7

MeteoWeb

Sale la febbre tra i tifosi juventini per il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, dove una gelateria ha cominciato a vendere i “gelati di Ronaldo”. La “Bottega del Goloso” nel comune di Vinovo ha lanciato la “Coppa CR7” in vista dell’arrivo della stella portoghese.

È stato creato “nella speranza, condivisa da tutti i tifosi della Juventus, che l’affare si faccia davvero. Abbiamo messo insieme il bianco e il nero come omaggio alla Juventus, ma poi abbiamo deciso anche di aggiungere un po’ di colore con la frutta nel piatto”, ha dichiarato il proprietario.

Le voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo hanno fatto salire il valore delle azioni del club e proprio grazie alla trattativa con il club bianconero, il nome del 5 volte vincitore della Champions League è uno dei più ricercati sui motori di ricerca italiani. Secondo Sky Sport, molte ricerche sono state fatte in Puglia e Calabria, due regioni ad alto “tasso” di tifosi bianconeri.

Non tutti, però, sono entusiasti del probabile arrivo dell’attaccante portoghese nel club di Massimiliano Allegri: oltre ai tifosi avversari, parliamo anche degli operai della Fiat, che hanno dimostrato la loro rabbia per le spese che l’affare, in cui gioca un ruolo anche l’azienda automobilistica, prevede.