Congresso Internazionale di Astronautica: l’Agenzia Spaziale Europea presente con uno stand

MeteoWeb

L’Agenzia Spaziale Europea, ESA, sarà presente al 69° Congresso Internazionale di Astronautica (IAC), che si terrà tra lunedì 1 ottobre e venerdì 5 ottobre 2018 presso il Centro Esposizioni e Conferenze di Brema. Il tema di quest’anno del congresso è “Coinvolgere Tutti“.

Durante il più grande congresso spaziale al mondo, l’ESA informerà la stampa, il pubblico generale, leader politici, capi di industria ed esponenti scientifici sulle missioni in corso e sui futuri programmi dell’ESA in tutti i settori spaziali.

Lo stand dell’ESA all’interno della Exhibition Hall ad IAC si trova nell’area in comune con la International Space Education Board (ISEB) e la Start-Up Zone offerti da ESA Space Solutions. Seguendo il motto “Coinvolgere Tutti”, lo spazio espositivo offre agli studenti l’opportunità di entrare in contatto con imprenditori ed altri attori della comunità spaziale internazionale.

Jan Wörner, Direttore Generale dell’ESA e Vice Presidente per le Relazioni dell’Agenzia, Parlamentari e Ministeriali alla Federazione Internazionale di Astronautica IAF (International Astronautical Federation), parteciperà ad una serie di incontri stampa.